CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Head coach AC Milan Stefano Pioli looks on during an AC Milan training session at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Giorno importante per Stefano Pioli e per i rossoneri. Oggi il tecnico che ha portato il Milan a mettere in bacheca il suo 19esimo scudetto compie gli anni. 58 anni per il mister che non vede l’ora di fare la differenza sul campo da gioco e festeggiare dopo il match contro la Juventus un compleanno che si spera lasci un bel ricordo.
Dall’approdo del coach in quel di Milanello nel 9 Ottobre del 2019, il coach ha attraversato momenti molto difficili ad altri incredibilmente sorprendenti. In generale, però, dalla sconfitta contro l’Atalanta e con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic la sua esperienza è diventata indimenticabile.
Ad oggi Stefano Pioli è il miglior allenatore nella storia del Milan per media punti per partita. Il tecnico è davanti ad alcuni mostri sacri come Fabio Capello, Carlo Ancelotti ed Arrigo Sacchi. Un traguardo davvero unico.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…