MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Theo Hernandez of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il calciomercato non dorme mai e il Milan dovrà fare attenzione alla situazione di Theo Hernandez. Il terzino ha il contratto in scadenza nel 2026 e ormai da tempo vanno avanti i discorsi sul rinnovo. Al momento, però, non c’è ancora un accordo.
E inevitabilmente il terzino fa gola a molti club. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Manchester United ha messo nel mirino il laterale rossonero. I Red Devils, infatti, non sono certi di poter arrivare ad Alphonso Davies e stanno puntando al francese.
Per ora non ci sono conferme su un interesse reciproco. Sullo sfondo poi c’è sempre il Bayern Monaco, che lo segue da tempo. Hernandez al momento si trova in una posizione di forza rispetto al Milan e sta ascoltando le offerte. L’intenzione resta quella di prolungare il contratto. Nelle prossime settimane sono attese novità in merito.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…