MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Theo Hernandez of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
La situazione di Theo Hernandez si fa sempre più delicata. Il francese dovrebbe lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato, ma se il suo trasferimento non si dovesse concretizzare, le conseguenze sarebbero pesanti.
Il Diavolo si sta giù muovendo per sostituirlo e quindi il terzino rischierebbe di perdere la nazionale francese in vista del Mondiale del 2026. Fino a pochi giorni fa sembrava che la sua destinazione potesse essere l’Atletico Madrid. Il club madrileno però poi si è tirato indietro, facendo saltare la trattativa.
Ma non solo. Ora, infatti, i Colchoneros avrebbero già sondato un nuovo obiettivo per la fascia sinistra: Andrew Robertson del Liverpool. A tal proposito La Gazzetta dello Sport oggi titola così: “L’Atletico va forte su Robertson. E Theo si allontana“. Insomma, l’opzione spagnola ormai è sfumata.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…