UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Musa Barrow of Bologna FC celebrates with teammates Marko Arnautovic after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il campionato del Milan inizierà questa sera al Dall’Ara contro il Bologna. Nel weekend intanto si sono giocate 8 gare, compresa quella dell’Inter, che ha battuto per 2-0 il Monza a San Siro.
Nella vittoria dei nerazzurri c’è stato anche l’esordio di Marko Arnautovic, arrivato dal Bologna. All’inizio del mercato, l’attaccante era stato nel mirino dei rossoneri, quando era ancora Paolo Maldini a gestire il mercato. Intervistato da Sport ORF, Arnautovic ha raccontato le sue sensazioni.
Le sue parole: “Quando torni in un club così grande dopo 13 anni e sono interessati a te, sei molto motivato. Lo sarò per tutta la stagione. Voglio scendere in campo il più spesso possibile e vogliamo ottenere la seconda stella, è per questo che siamo motivati. In termini di qualità, è uno dei club più forti in cui sia mai stato”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…