MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: A general view inside the stadium before the UEFA Champions League match between XX and XX at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha chiuso proprio in queste ore un nuovo accordo commerciale che prevede lo sviluppo del brand anche negli Emirati Arabi Uniti. La nuova Casa Milan rossonera (oltre quella di Milano) aprirà dall’altra parte del mondo, più precisamente in quel di Dubai. Un contratto che testimonia l’ennesimo passo di crescita fatto registrare dalla nuova presidenza, in termini di infrastrutture.
In questo modo i rossoneri potranno finalmente rafforzare anche le partnership commerciali con quella parte di mondo. Visto anche che ne sono indissolubilmente legati. Basti pensare proprio al top sponsor della squadra che attualmente è “Fly Emirates” a cui va anche aggiunto l’accordo con “Siro” (official hotel sponsor).
La nuova home dei rossoneri si troverà Ubicata in posizione strategica al 31° piano del moderno ICD Brookfield Place, nel cuore del Dubai International Financial Center, Casa Milan Dubai fungerà da hub per tutte le attività e iniziative del Club in Medio Oriente, con l’obiettivo di soddisfare le richieste di un mercato sempre più consapevole della propria importanza a livello globale.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…