MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: A general view inside the stadium before the UEFA Champions League match between XX and XX at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha chiuso proprio in queste ore un nuovo accordo commerciale che prevede lo sviluppo del brand anche negli Emirati Arabi Uniti. La nuova Casa Milan rossonera (oltre quella di Milano) aprirà dall’altra parte del mondo, più precisamente in quel di Dubai. Un contratto che testimonia l’ennesimo passo di crescita fatto registrare dalla nuova presidenza, in termini di infrastrutture.
In questo modo i rossoneri potranno finalmente rafforzare anche le partnership commerciali con quella parte di mondo. Visto anche che ne sono indissolubilmente legati. Basti pensare proprio al top sponsor della squadra che attualmente è “Fly Emirates” a cui va anche aggiunto l’accordo con “Siro” (official hotel sponsor).
La nuova home dei rossoneri si troverà Ubicata in posizione strategica al 31° piano del moderno ICD Brookfield Place, nel cuore del Dubai International Financial Center, Casa Milan Dubai fungerà da hub per tutte le attività e iniziative del Club in Medio Oriente, con l’obiettivo di soddisfare le richieste di un mercato sempre più consapevole della propria importanza a livello globale.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…