Andrea Conti, terzino del Milan
[fncvideo id=591869 autoplay=true]
Andrea Conti, ex terzino rossonero è andato a segno nella sfida di ieri sera di Coppa Italia fra la Juventus e la Sampdoria, terminata con il risultato di 4-1. Al termine della gara, il terzino italiano ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Sampdoria, società a cui si è appena trasferito a titolo definitivo.
“Non mi ricordavo più come si segnava – ha sottolineato Conti dopo Juventus-Sampdoria -. Credo che l’ultima volta fosse in un Atalanta-Milan di tanti anni fa. Non mi sono neanche ben reso conto di aver segnato, per questo non ho esultato. Ne ho passate tante e spero che questo gol sia l’inizio della mia rinascita. Mi sono sentito bene in campo, era tanto tempo che non giocavo così”. Ha aggiunto successivamente : “Ci aspettava una partita difficile, affrontavamo un avversario tra i più forti. Abbiamo fatto il possibile, malgrado le vicissitudini degli ultimi giorni. Dopo il mio gol ci abbiamo creduto, avendo anche un’occasione. Se fosse entrato il 2-2 sarebbe stata un’altra partita. Ci servirà per avere più consapevolezza per affrontare al meglio la sfida di domenica”.
Con la maglia rossonera il ragazzo ha totalizzato 52 presenze e 5 assist. Ma la sua avventura a Milano è stata “macchiata” da moltissimi stop fisici di grave entità, i quali lo hanno lasciato fuori dal campo per diversi mesi.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…