PERTH, AUSTRALIA - JULY 18: Emerson Royal of Tottenham takes control of the ball during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Optus Stadium on July 18, 2023 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
Lunedì inizierà la nuova stagione del Milan, con il raduno a Milanello. Paulo Fonseca è arrivato a Milano ed è pronto a lavorare, ma, in assenza dei nazionali, aspetta con ansia i primi rinforzi di questo calciomercato.
Il club e il tecnico hanno concordato le priorità e una di queste è un nuovo terzino destro. Il preferito e obiettivo numero uno ormai da settimane è Emerson Royal del Tottenham, che ha il gradimento dell’allenatore per le caratteristiche di spinta.
Come riferito da Sky Sport però, c’è ancora distanza tra le parti. La prima offerta del Milan infatti non è stata ritenuta congrua dagli Spurs, che continuano a chiedere 24 milioni per il brasiliano. Furlani e gli altri dirigenti continueranno a lavorare per cercare di abbassare questa cifra e dare al tecnico il suo primo nuovo innesto.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…