ROME, ITALY - MAY 14: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao reacts during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva a TMW Radio ha parlato Marco Amelia che ha detto: “Secondo me bisogna ripartire da zero, azzerare tutto dal punto di vista del campo. Le problematiche di quest’anno vanno lasciate alle spalle. Si deve pensare solo a quello che c’è da fare, non al passato. Se sarà con Conceiçao o con un altro, lo deciderà la società”.
“Di sicuro Conceiçao sa cosa serve. Ha già vissuto ambienti diversi, anche se non uguali a quello del Milan, ma comunque importanti. Questa stagione può servire a tutti per capire cosa manca. Il Milan è un club molto esigente, tutti ne parlano, tutti vogliono vincere, e i tifosi sono abituati a farlo. Ora bisogna ripartire alla grande. La base c’è: la squadra è forte. Serve solo ritrovare la mentalità giusta, capire gli errori fatti, e trasformarli in motivazione. Da luglio, quando si ripartirà, servirà mettere in campo tutta la voglia di rivincita che questo club e questi tifosi meritano”. Intanto Theo destinato all’addio: la notizia esclusiva…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…