MILAN, ITALY - MARCH 02: Mattia Zaccagni of SS Lazio scores scoring the opening goal during the Serie match between Milan and Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera il Milan ha vissuto l’ennesima notte complicata. Dopo una partita assurda i rossoneri sono usciti sconfitti da San Siro, avendo perso per 2-1 la sfida contro la Lazio.
I biancocelesti hanno vinto grazie al rigore trasformato da Pedro al 98esimo minuto di recupero. Niente da fare per i Diavoli, che erano riusciti a riacciuffare il match con il gol di Chukwueze.
A commentare il terzo ko consecutivo in Serie A dei meneghini è stato Massimo Ambrosini, intervenuto ai microfoni di DAZN.
Ecco il suo pensiero: “Questa botta sarà veramente complicata da digerire perché il Milan aveva rimesso in piedi una partita davvero complicata. C’era un ambiente particolare per freddezza, molto difficile. Bisogna avere maggior attenzione nel non prendere gol”. Intanto la società si pone alcune domande sugli acquisti effettuati <<<
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…