MILAN, ITALY - MARCH 02: Mattia Zaccagni of SS Lazio scores scoring the opening goal during the Serie match between Milan and Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera il Milan ha vissuto l’ennesima notte complicata. Dopo una partita assurda i rossoneri sono usciti sconfitti da San Siro, avendo perso per 2-1 la sfida contro la Lazio.
I biancocelesti hanno vinto grazie al rigore trasformato da Pedro al 98esimo minuto di recupero. Niente da fare per i Diavoli, che erano riusciti a riacciuffare il match con il gol di Chukwueze.
A commentare il terzo ko consecutivo in Serie A dei meneghini è stato Massimo Ambrosini, intervenuto ai microfoni di DAZN.
Ecco il suo pensiero: “Questa botta sarà veramente complicata da digerire perché il Milan aveva rimesso in piedi una partita davvero complicata. C’era un ambiente particolare per freddezza, molto difficile. Bisogna avere maggior attenzione nel non prendere gol”. Intanto la società si pone alcune domande sugli acquisti effettuati <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…