MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Alvaro Morata of AC Milan reacts during the Serie A match between Milan and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alvaro Morata ha saltato l’ultima partita del Milan a causa di un trauma cranico sofferto in allenamento, in seguito a uno scontro di gioco.
Secondo il protocollo l’attaccante rossonero deve osservare un periodo di riposo di dieci giorni. Nonostante ciò il giocatore è stato convocato dalla Spagna per i prossimi impegni della sua Nazionale.
A tal proposito ha parlato oggi il ct della Spagna Luis De la Fuente, al termine di un evento. Sulla salute di Morata: “Si sta sottoponendo a dei test e li sta superando. Se non si evidenzieranno problemi resterà con noi. Per ora sta andando tutto bene“.
Non è d’accordo Fonseca, il quale prima della sfida con il Cagliari aveva dichiarato: “Dopo una contusione alla testa il giocatore deve fermarsi 10 giocatori. Ho l’indicazione che il giocatore per 10 giorni deve fermarsi. È il protocollo, non è un’opzione, non so come de la Fuente possa dire questo“.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…