RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Rafael Leao of AC Milan runs with the ball during the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at the Al Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan ha deciso di puntare su Massimiliano Allegri come nuovo allenatore. Nei suoi contatti con Igli Tare, l’ex Juve ha ricevuto rassicurazioni sul mercato, sia in entrata che in uscita. E uno degli uomini da cui vuole ripartire è certamente Rafael Leao.
A tal proposito oggi Tuttosport titola così: “L’Allegri bis riparte da Leao“. Il tecnico livornese non ha mai nascosto la stima per il portoghese anche quando era sulla panchina bianconera. Così come stima anche Theo Hernandez, che però ha una situazione particolare con il club.
I rapporti infatti si sono deteriorati dopo il mancato accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. Intanto però una cessione eccellente potrebbe esserci: il pressing del Manchester City per Tijjani Reijnders aumenta sempre di più. Intanto ecco 5 colpi per Allegri: c’è un nome folle…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…