TURIN, ITALY - MAY 28: Rafael Leao of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il calciomercato si avvicina e dal Portogallo arriva una notizia che mette in allarme il Milan. Oggi infatti O Jogo, uno dei principali quotidiani sportivi portoghesi, apre con una notizia clamorosa che riguarda Rafael Leao.
Secondo quanto riferito dal quotidiano, i sauditi dell’Al-Hilal puntano forte sul numero 10 rossonero per questa estate. Il titolo in prima pagina, infatti non lascia spazio a interpretazioni: “L’Al Hilal all’attacco di Rafa Leao“. Nell’occhiello poi si legge: “Il club saudita vuole costruire una squadra capace di vincere il Mondiale per Club“.
La competizione si giocherà alla fine della prossima stagione, con la stessa formula del Mondiale per nazionali. E a proposito delle cifre: “L’attaccante del Milan ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro. Gli arabi si faranno avanti con una proposta irrinunciabile“. Le capacità economiche non mancano, resta da capire se arriverà davvero un’offerta simile.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma