MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Theo Hernandez of AC Milan gestures during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In casa Milan resta d’attualità il tema del rinnovo di Theo Hernandez e Mike Maignan. I due francesi infatti hanno il contratto in scadenza nel 2026 e da tempo i loro entourage stanno parlando con la dirigenza rossonera alla ricerca di un accordo.
A oggi però, dopo diversi colloqui, la distanza tra domanda e richiesta sarebbe ancora molto alta. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è concentrata in particolare sul futuro del terzino. Il quotidiano scrive: “Il rinnovo di Theo resta in sospeso“.
Secondo il CorSport, se non arrivasse la firma, il Milan dovrà cedere il giocatore per non perderci a livello economico portandolo nell’ultimo anno di contratto nella prossima stagione. Il club più interessato è il Bayern Monaco, ma solo in caso di partenza di Davies. Sullo sfondo anche la suggestione Real Madrid.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…