MILAN, ITALY - JANUARY 11: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao reacts during the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il giornalista Stefano Agresti è intervenuto nella diretta di Radio Radio dove ha parlato della situazione in casa del Milan.
Sui rossoneri: “Il Milan di Conceicao non ha equilibrio e lui non fa niente per darglielo. Ha rinunciato per due partite, impropriamente, a Fofana che è l’unico che dà equilibrio. Joao Felix è l’unico che gioca sempre: siamo sicuri sia giusto? Una squadra che anche tatticamente non ha né capo né coda, questo chiama in causa Conceicao”.
Nessuno si aspettava questa stagione dal Milan: “Nessuno avrebbe mai immaginato un Milan all’ottavo posto e così staccato dalla vetta. Non è solo colpa di Fonseca, anzi a me pare che il Milan di Conceicao abbia meno capo e meno coda rispetto a quello di Fonseca“. Intanto vediamo di seguito tutti gli impegni del Milan nel mese di marzo <<<<
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…