Ultime notizie

Ag. Omeragic: “C’è stato un incontro con il Milan, ma…”

Milan, interesse per Omeragic

MILANO Nussi Jashari, agente di Begir Omeragic, talentuoso difensore centrale in forza allo Zurigo, si è così espresso a calciomercato.com sopratutto a proposito dell’interesse di Milan e Roma per il classe 2002: “E’ un talento cristallino del 2002. Da diversi anni viene premiato come miglior giovane del calcio svizzero, un evento che si è ripetuto sia quando era nell’Under 17 che nell’under 19. Lo Zurigo sta puntando molto su di lui, adesso vediamo come crescerà lui. Abbiamo rinnovato fino al 2024 da poco con la società e vediamo di fare le cose per bene.

SULL’INTERESSE DI ALTRI CLUB: “Ci sono tante squadre interessate a lui. Arrivano chiamate dalla Bundesliga, Italia, Spagna e Inghilterra. Abbiamo avuto molte offerte concrete, siamo molto avanti con il Salisburgo e vediamo cosa succede. Salisburgo? Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva, ma sono molto avanti”.

SULL’INTERESSE DEL MILAN: “Il Milan lo conosce bene ed è interessato, abbiamo avuto un incontro con loro. C’è anche la Roma che lo segue con interesse, lo conosce bene. Non è andata bene al tempo e adesso vediamo come va a finire con il Salisburgo. Omeragic è un giocatore richiesto dalla nazionale bosniaca anche se ha fatto tutta la trafila con la Svizzera. Dobbiamo scegliere con calma la nazionale per lui. Abbiamo preso in procura il ragazzo a gennaio con il mio collaboratore Romeo Filipovic. 7 milioni di euro? Non era quella la richiesta, si era parlato sopratutto di un eventuale prestito. A gennaio era più bassa, adesso può cambiare perchè il prezzo lo fa la società”.

SUL SUO ARRIVO IN ITALIA: “E’ un ragazzo molto serio e professionale e vede con interesse il calcio italiano, gli piace. Era entusiasta di questa possibilità che si era creata con il Milan. Adesso è contento perché ha prolungato con lo Zurigo, in un club dove ha la fiducia di tutti e può mettersi in mostra. Adesso è concentrato nel fare di più, accumulare esperienza: adesso è importante giocare. Per lui giocare non sarebbe facile giocare nella prima squadra del Milan, Zurigo ha ambizioni e progetti diversi. Danno molto più spazio ai giovani. Con loro abbiamo parlato nel mercato di gennaio, ma non era niente di concreto. Doveva ancora finire con il suo vecchio agente e adesso, compiendo 18 anni, è passato da noi”. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”573″]

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

9 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

11 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

12 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

12 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

12 ore ago