MILAN, ITALY - APRIL 22: Yacine Adli of AC Milan competes for the ball with Nicolo Barella of FC Internazionale during the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Yacine Adli lascerà il Milan per approdare alla Fiorentina. Il centrocampista dopo la sua parentesi rossonera è pronto a vivere una nuova esperienza calcistica. Questa volta tra le fila della Viola, agli ordini di mister Palladino.
La formula del trasferimento di Adli è un prestito oneroso a 2 milioni con successivo diritto di riscatto fissato a 10 e se verrà fatto valere. Si legherà alla Fiorentina fino al 2029 (contratto 1+4). Nel caso in cui diventasse definitivo, è stata inserita una percentuale del 10% a favore dei rossoneri sull’eventuale plusvalenza della rivendita. Dopo l’arrivo in città, oggi per il centrocampista sono previste le visite mediche, firma e ufficialità.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…