MILAN, ITALY - APRIL 22: Yacine Adli of AC Milan competes for the ball with Nicolo Barella of FC Internazionale during the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Yacine Adli lascerà il Milan per approdare alla Fiorentina. Il centrocampista dopo la sua parentesi rossonera è pronto a vivere una nuova esperienza calcistica. Questa volta tra le fila della Viola, agli ordini di mister Palladino.
La formula del trasferimento di Adli è un prestito oneroso a 2 milioni con successivo diritto di riscatto fissato a 10 e se verrà fatto valere. Si legherà alla Fiorentina fino al 2029 (contratto 1+4). Nel caso in cui diventasse definitivo, è stata inserita una percentuale del 10% a favore dei rossoneri sull’eventuale plusvalenza della rivendita. Dopo l’arrivo in città, oggi per il centrocampista sono previste le visite mediche, firma e ufficialità.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…