MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Henrikh Mkhitaryan (L) of FC Internazionale competes for the ball with Rade Krunic (R) of AC Milan during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Rade Krunic vede il suo futuro sempre più lontano da Milanello. Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa la scorsa settimana sono state dei veri e propri macigni sul termine dell’avventura del ragazzo bosniaco con la squadra rossonera. Nel frattempo la dirigenza del Milan inizia a vedere quali sono le possibili alternative.
Secondo il quotidiano Tuttosport, la pista percorribile per il post-Krunic è quella di Lewis Ferguson del Bologna. Stiamo parlando di un centrocampista di primissimo livello che da due stagioni a questa parte mette in mostra tutte le sue qualità con la maglia del Bologna. Logicamente la richiesta dei felsinei non è delle più basse, visto che si parte da 30 milioni di euro. Un investimento che se dovesse arrivare, sarà probabilmente rinviato a quest’estate in cui il Milan avrà parecchio da fare. Adesso non ci resta che attendere l’uscita del calciatore bosniaco e poi iniziare a ricercare un’altra soluzione. Ma non è ancora tutto. Gianluca Di Marzio dà l’annuncio in diretta Sky: “Il Milan ha deciso! Ecco chi vuole comprare ora” <<<
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…