FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Stefano Pioli AC Milan head coach before the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Il percorso di Stefano Pioli al Milan continua a dividere, Lele Adani spiega perché il suo quinquennio è da considerarsi clamoroso. Adani alla Domenica Sportiva, dopo aver bacchettato Leao, mette in evidenza il lavoro del tecnico rossonero.
“La bravura di questo allenatore è stato lavorare sul miglior Loftus-Cheek mai visto, il miglior Pulisic mai visto, far crescere un giocatore come Reijnders. Anche ieri una buona prestazione da Chukwueze, questo deve fare un grande allenatore”.
“Anche con degli infortuni e i problemi la squadra rimane competitiva, perché ha fatto un buon girone in Champions League. Anche se è stata eliminata, sta andando avanti in Europa League, è lì davanti alla Juventus dopo esser stato dietro 7 punti 2 mesi fa e ora è avanti 6 punti”.
Infine, l’elogio a Pioli si è concluso con un giudizio sui 5 anni di operato da quando siede sulla panchina del Milan. “Questo si chiama lavorare dentro un quinquennio secondo me clamoroso”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…