MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Samuel Chukwueze of AC Milan celebrate with teammates Rafael Leao and Tammy Abraham of AC Milan after scoring his team's first goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel corso di Viva El Futbol, Lele Adani ha realizzato un confronto interessante tra il rendimento di Rafael Leao con il Milan e quello di Lautaro Martinez con l’Inter.
Confronto tra i due: “Rafael Leao ha fatto 8 gol e 6 assist, quindi 14 g/a da esterno in tutte le competizioni in una squadra che ne ha segnate poco più di 50 di reti. Lautaro Martinez in una squadra che ne ha fatti 65 di gol, dovrebbe aver fatto 11 gol e 4 assist, ma da centravanti, quindi il bottino è simile”.
Sui numeri del portoghese: “Io voglio capire, cosa ci dicono questi numeri? Che Leao è più forte di quello che molti dicono? Se noi non mettiamo in discussione Lautaro, dobbiamo almeno dire che Leao fa molto male diverse volte, ma quando fa bene, fa talmente bene da farsi bastare meno partite per raggiungere un livello di rendimento che riporta i numeri che ho detto”. Nel frattempo anche Tuttosport parla di Leao come una certezza per il Milan <<<
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…