RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Davide Calabria and Mike Maignan of AC Milan prepare to lift the Italian Super Cup Trophy after the team's victory in the Italian Super Cup Final between FC Internazionale and AC Milan at Kingdom Arena on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Lele Adani è intervenuto su Radio Deejay dove ha commentato la vittoria della Supercoppa Italiana da parte del Milan.
Sui rossoneri: “Il Milan ha dimostrato, secondo me, che è in una fase molto cruciale e calda della sua stagione dove ha cambiato l’allenatore e doveva dare delle risposte da un punto di vista del temperamento”.
Sulla risposta dei giocatori: “E anche la risposta di alcuni calciatori che secondo me, essendo privati totalmente degli alibi, dovevano dare un segno e stimolati da un allenatore che fa molto leva sul temperamento, l’amor proprio, la reazione”.
Reazione emotiva del Milan: “Sergio è un duro di natura. Nelle due fasi delle due partite contro Juve e Inter, il Milan ha tirato fuori tutto ovviamente in concomitanza con dei cali anche vistosi dell’avversario. Però se la guardiamo da un punto di vista del Milan, ha fatto secondo me dei bei gol e ha avuto una reazione emotiva che ha anche giustificato la vittoria del trofeo“.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…