MILANO – (fonte: acmilan.com) Con la pubblicazione delle notizie della rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.
REBIS! IL MILAN CHE NON TI ASPETTI (Gazzetta dello Sport)
Doppietta del croato in 45 minuti: “Dimostrerò di meritarvi”. L’attaccante non si vedeva a San Siro da novembre: è stato decisivo da subentrato. Rebić: “Finalmente una chance, ora spero le cose cambino”. Ultimo a segnare due gol dalla panchina: Pazzini 2013 contro il Catania.
PIOLI: “ORA DOBBIAMO BATTERE LE BIG” (Corriere dello Sport)
Rebić: “Ho sfruttato la mia chance”. Il commento del tecnico milanista Stefano Pioli: “Ho inserito un giocatore come Rebić, pensando che potesse dare qualche strappo. Gli vanno dati i giusti meriti. Rebić ha svoltato da solo dopo la sosta per le vacanze invernali”.
LE PAGELLE, CASTILLEJO ESALTA (Tuttosport)
I voti più alti, 7, sono per Castillejo e per Leão. Lo spagnolo: “La miglior scoperta dell’ultima settimana”. Il portoghese: “Quando scatta, fa male. Nella ripresa gioca più centrale e illumina il campo con invenzioni da trequartista”.
ARIA NUOVA AL MILAN (Corriere della Sera)
Dopo quasi tre mesi i rossoneri vincono a San Siro, Europa League più vicina. Il Milan va sotto, rimonta e risolve nel recupero. Pioli: “Ibra dà qualcosa in più a tutti”. Aria d’Europa, non sarà quella della Champions ma il Milan torna a respirarla.
ASPETTI IBRA E TROVI REBIĆ (Repubblica)
Il Milan può sognare l’Europa. A soli 26 giorni dalla disfatta di Bergamo, il Milan ha restituito un senso alla sua stagione. La folla di San Siro ha applaudito ogni gesto dell’Ibra bis, ma il patriarca ha fatto l’allenatore in campo. Il cambio vincente lo fa Pioli: Rebić per Bonaventura.
OTTO GOL IN SETTE GIORNI (Il Giornale)
È il Milan degli slavi esorcisti. Ibra ha ridato fiducia e ieri il croato Rebić, voluto da Boban, ha fatto il resto. Tutte le maledizioni di questi ultimi mesi sono state sconfitte in più di 90 minuti. Il Milan di Rebić ha ricacciato indietro l streghe di San Siro.
IBRACADABRA E L’INCANTESIMO ROSSONERO (Il Giorno)
Aspettando il suo primo gol a San Siro, Ibra ha già il merito di aver cambiato il volto e il destino ad un gruppo che sembrava sull’orlo del baratro. I giocatori rossoneri erano pecorelle smarrite, ora sono leoni affamati. Finalmente la stagione del Milan ha un senso.
THEO BOMBER, CECCHINO HERNÁNDEZ (Gazzetta dello Sport)
Ora Theo Hernández punta Maldera. Il terzino segna più di tutti al Milan e il suo valore di mercato è raddoppiato. Lui, quando è slegato da compiti tattici e incombenze da difensore, sul campo diventa imprendibile e libera tutta la sua potenza.
IL SOLITO BALOTELLI CI RICASCA E SALTA IL MILAN (La Stampa)
Ieri, appena entrato. Balotelli ha pensato bene di mandare altrove l’arbitro Giua che l’aveva ammonito per un’entrata da kung fu su Pisacane. Tre “vaffa” plateali, rosso diretto, niente Milan per squalifica come all’andata. Già, Mario, perché sempre tu?
MILAN-ROMA, ULTIMA CHIAMATA (Gazzetta dello Sport)
Alle 12.30 sfida delicatissima per Ganz dopo il k.o. con l’Empoli. Bianconere e viola, entrambe vittoriose, volano. Una gara fondamentale per tutte e due, il Milan-Roma che si gioca a pranzo di lunedì al Vismara di Milano nel vivo della Serie A femminile.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”571″]
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…