ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Pierre Kalulu of AC Milan runs with the ball during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il Milan, in attesa di nuovi colpi in entrata, è pronto anche a una cessione. Ormai è fatta per il passaggio di Pierre Kalulu alla Juventus. Ieri infatti il difensore è rimasto in tribuna per l’amichevole contro il Monza.
Il Corriere dello Sport oggi titola: “Accordo Kalulu, Motta ha il jolly“. Nell’occhiello poi si legge: “C’è l’ok del Milan, in arrivo quello di Pierre“. Il via libera del giocatore a questo punto sembra solo una formalità. Il francese infatti ha scelto di dire sì ai bianconeri per avere maggiore spazio.
Tra domani e dopodomani il difensore sarà a Torino per le visite. Il quotidiano poi spiega le motivazioni dei bianconeri: “Il centrale è adattabile a terzino. Intesa sul prestito con diritto di riscatto e percentuale sulla rivendita: operazione da circa 20 milioni“. Affare in chiusura, Kalulu è ai saluti.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…