CAIRATE, ITALY - JULY 08: (L-R) AC Milan chief scout Geoffrey Moncada, AC Milan Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic, AC Milan Head coach Paulo Fonseca and AC Milan CEO Giorgio Furlani looks on at Casa Milan on July 08, 2024 in Milano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Beppe Accardi ha parlato del mercato del Milan ai microfoni di TMW Radio. Sull’acquisto di Morata: “Morata è un buon attaccante ma non mi ha mai dato l’impressione di essere un goleador. È un calciatore che lavora molto per la squadra ma non fa tanti gol”.
Se serve un altro attaccante: “Si, a Milan serve un altro attaccante, uno più prolifico che possa garantire un determinato numero di gol. Una squadra che deve vincere deve necessariamente avere più attaccanti di grande livello. I rossoneri si muoveranno ancora, a caccia di un profilo dall’ottima vena realizzativa”.
Un nome per i rossoneri: “La dirigenza del Milan è talmente preparata che sa cosa fare. Però se io dovessi fare un nome, mi verrebbe in mente Cunha del Wolverhampton: il brasiliano classe 99 mi dà l’impressione di essere un vero goleador. L’attaccante degli inglesi e della Nazionale Brasiliana mi dà l’idea di uno che potrebbe fare a caso del Milan”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…