MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Tammy Abraham of AC Milan celebrates scoring his team's sixth goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In queste settimane si sta lavorando sul calciomercato invernale, ma anche su operazioni in vista dell’estate. Una di queste è la situazione di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers tra Milan e Roma. I due club, alla fine dell’ultimo mercato estivo, hanno messo in piedi uno scambio di prestiti secchi. Ora però bisognerà decidere il loro futuro.
I due giocatori in questi ultimi giorni sono stati protagonisti. Il belga ha segnato un gol e fornito un assist nel successo giallorosso nel derby contro la Lazio, mentre l’inglese ha segnato la rete che ha dato la Supercoppa Italiana ai rossoneri nel derby contro l’Inter. Due prestazioni che potrebbero aver dato il la alla nuova trattativa.
Oggi infatti il Corriere dello Sport titola: “Abraham-Saelemaekers, lo scambio è per sempre“. Nell’occhiello poi si prosegue: “I due derby hanno creato le premesse per un esito che soddisfi Milan e Roma. Va trovata la quadratura economica per sistemare i rispettivi bilanci“. Nel sottotitolo, il quotidiano romano precisa: “I due club studiano come trasformare i prestiti in operazioni definitive. I due giocatori sarebbero felici di restare nelle attuali squadre“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…