MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Christian Pulisic of AC Milan celebrates with Tammy Abraham after scoring the goal during the Serie A match between Inter and Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tammy Abraham ha commentato ai microfoni di CBS il successo ottenuto ieri sera dal Milan nel derby contro l’Inter.
Sulla stracittadina: “Da quando sono arrivato, tutti mi hanno parlato sempre del derby, e del resto io sono cresciuto guardando questo tipo di partite“.
Sulla gara: “È stato fondamentale entrare in campo con tanta fiducia. Sapevamo che avremmo dovuto solo fare la nostra partita e ci siamo riusciti. Abbiamo costruito le nostre occasioni e siamo riusciti a segnare alla fine per giustificare la nostra performance“.
Sul coraggio di Fonseca nello schierare insieme Abraham e Morata: “Molto, ma sapevano quello che avremmo dovuto fare. Abbiamo lavorato insieme in settimana e anche ieri sera“.
Sull’occasione di segnare: “Lo so, penso di aver cercato di dare troppa forza al tiro. Ma sono contento della vittoria“.
Se si sentiva la pressione prima dell’inizio: “Sì, nello spogliatoio si sentiva. Ma, appena è iniziata la partita, la pressione è andata via. Abbiamo giocato con coraggio, tutti: dall’allenatore a noi giocatori“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…