Ignazio Abate
Ignazio Abate, tecnico del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Milan TV’ al termine del match vinto contro il Genoa. Ecco le sue parole.
“Abbiamo vinto una partita sporchissima. Perché il Genoa è una squadra che riparte molto bene ed è molto aggressiva. Abbiamo affrontato tante partite in questi giorni. I cambi hanno portato freschezza e qualità portando questi tre punti che volevamo. Non era facile dopo due sconfitte, sono orgoglioso dei miei ragazzi.
Abbiamo qualche giocatore da recuperare, qualcuno che è stato in prima squadra e per noi questo è motivo d’orgoglio. Non è facile poi ritrovare l’equilibrio, il ritmo ma sono davvero felice. Sappiamo che ci sarà da soffrire però se abbiamo questo spirito vivremo ancora qualche emozione. Il gruppo è veramente sano, con valori importanti e sono contento oggi di averla vinto così: siamo rimasti in piedi nonostante fosse la quinta partita. Non dobbiamo concedere alcune cose troppo semplici, perdere distanze. Alla lunga ne siamo usciti vincitori”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…