EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 08: Rafael Leao of AC Milan celebrates with Joao Felix after scoring the goal during the Serie A match between Empoli and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on February 08, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Nella partita persa dal Milan contro il Feyenoord a Rotterdam, Sergio Conceicao ha deciso di schierare contemporaneamente i cosiddetti Fantastici 4, ovvero Rafael Leao, Joao Felix, Christian Pulisic e Santiago Gimenez. L’esperimento, però, non è andato a buon fine.
Innanzitutto perché nessuno di loro è riuscito a incidere in zona offensiva. E poi, come previsto, con tutti questi giocatori offensivi, al De Kuip è mancato l’equilibrio. Un problema già insito nel Milan, amplificato da questo schieramento.
A proposito di questo, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: “Stop al progetto 4 stelle“. Secondo la Rosea non è da escludere che il tecnico possa riproporre i 4 tutti insieme a partita in corso, ma al momento sarà difficile rivederli insieme dal primo minuto. Con tutta probabilità, quindi, Conceicao tornerà a puntare su Musah, che garantisce più equilibrio. Nel frattempo andiamo a vedere quale potrebbe essere la formazione con il Verona…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…