Si avvicina il giorno del 125° anniversario del Milan. Questa sera verrà svelata la maglia celebrativa, in attesa della presentazione ufficiale di domani. Nel frattempo, continuano i preparativi per la grande festa di domenica 15 dicembre, in occasione della partita con il Genoa.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha dato alcune anticipazioni, a partire da tre ospiti d’onore: “Super festa per i 125 anni con van Basten, Gullit e Rijkaard“. I tre olandesi sono forse i più attesi, ma si uniranno a un parterre già ricco di ex stelle rossonere. Gli altri ospiti confermati: Seedorf, Inzaghi, Pato, Abbiati, Simone, Tassotti, F. Galli, Evani, Donadoni, Costacurta, Serginho, Zambrotta, Jankulovski, Brocchi, Zaccardo e Oddo.
La Rosea ha anticipato anche dei dettagli della serata. Nel pre gara ci sarà l’introduzione nella Hall of Fame rossonera di tre attaccanti tra van Basten, Shevchenko, Filippo Inzaghi, Weah e Pato. I tre prescelti si uniranno a Franco Baresi. Sono previsti anche show di luci e una coreografia sugli spalti.
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…