MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Lavoro personalizzato oggi per lo svedese che non vede l’ora di tornare a disposizione di mister Pioli. Ibra vuole dare una mano alla squadra in un momento di grossa difficoltà come questa. Forse manca anche la sua leadership nello spogliatoio, manca la sua grinta. Il suo rientro sarebbe fissato -salvo imprevisti- per la gara di Champions League contro il Tottenham del prossimo 14 febbraio.
Oltre a lui ai box ci sono anche Maignan (stessa data dello svedese per il suo ritorno), Florenzi, Bennacer, Tomori e Dest. Gli ultimi due sotto stati sottoposti alle terapie necessarie per il recupero. Per quanto riguarda il centrocampista algerino ieri è stata diffusa la notizia di un problema muscolare al bicipite femorale sinistro. Dunque un’altra pesante assenza – quasi certa- per Pioli. Tutto dipenderà dall’esito degli esami strumentali nelle prossime ore. Nel caso “peggiore”, Pioli dovrebbe puntare sul ‘trio’ Tonali-Krunic-Vranckx. Il centrocampista belga dovrà però vincere il ballottaggio con Tommaso Pobega. Nel frattempo, è esploso il terremoto Leao in casa rossonera: “Cardinale ha deciso!” <<<
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…