MILANO – Il giornalista Fabrizio Tomasello, sulle colonne di TMW, ha commentato il ritorno alla vittoria da parte del Milan, che rilancia i rossoneri verso il quarto posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Alla luce di quanto accaduto contro la Spal, forse sarebbe il caso di avere un pizzico di fiducia in più. Guardate ad esempio il cammino della Roma: dopo il pareggio di Cagliari al 95’ in doppia superiorità numerica, sembrava che il destino dei giallorossi fosse segnato, così come quello del vituperato Di Francesco. Poi è arrivata una vittoria, un’altra ancora, quindi quella di oggi sul campo del Parma (inframezzate dalla sconfitta di misura sul campo dell’invincibile Juventus) e la Roma è tornata a far sentire il fiato sul collo a Lazio e Milan. Oggi l’umore è tornato sereno a Trigoria e la lotta per un posto Champions si è arricchita di una contendente pericolosa in più. Ecco perchè non dovremmo perdere di vista un concetto basilare: al di là del mese horribilis vissuto dal Milan, la squadra rossonera ha tutte le carte in regola per conquistare il traguardo tanto ambito”.
Intanto, nuovo nome last-minute: colpo a sorpresa del Milan > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…