MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Theo Hernandez of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 4, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Milan, parla Theo Hernandez
MILANO – Theo Hernandez, terzino francese del Milan, si è così espresso a “El transistor” dopo il suo ottimo inizio di stagione in rossonero: “Da quando sono al Milan gioco abbastanza bene, ieri è stata una delle mie migliori partite. Penso di essere nel momento migliore della mia carriera”.
SULLA SERIE A: “Il campionato italiano è più fisico di quello spagnolo. Nella Liga la palla ha più risalto. Gli allenamenti qui sono più difficili che a Madrid”.
SULLO SCUDETTO: “Per molti anni il Milan non è più come siamo adesso, penso che possiamo portare via il titolo alla Juventus”.
SU IBRAHIMOVIC: “Ibra è un giocatore incredibile, ci aiuta e ci consiglia molto e bene”.
SU BRAHIM DIAZ: “Brahim è un ottimo giocatore, sta andando molto bene”.
SU UN RITORNO AL REAL MADRID: “Non mi vedo tornare al Real. Potessi, starei per sempre al Milan. Non so se avranno rimpianto la mia partenza a Madrid … Sono arrivato al Real Madrid molto giovane e non ho avuto minuti. È stato complicato perché non avevo fiducia, che ora ho. Da quando sono al Milan sto giocando abbastanza bene”. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…