Hernandez con la maglia del Milan
MILANO – Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, si è così espresso a SportMediaset in esclusiva ai microfoni di Claudio Raimondi: “Infortunio? Sono cose che succedono nel calcio, è stata una giocata molto brutta, ma non ho potuto farci niente. Ora sto molto bene e sto lavorando duro per tornare più forte di prima e, sopratutto, tornare il prima possibile”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
RIENTRO: “Sono già pronto per giocare, se i dottori me lo lasceranno fare… Ho molta voglia di giocare e di rendere felici i tifosi”.
GIAMPAOLO vs ZIDANE: “Sono due allenatori differenti; non conoscevo Giampaolo, ma è un grande allenatore e penso che farò cosette belle con lui”.
DERBY: “Ho molta voglia di giocarlo, sarà il mio primo derby di Milano; sono sicuro che lo vinceremo…”.
MERCATO ROSSONERO: “Siamo acquisti giovani, ma tutti buoni giocatori, bisogna provarci sul campo e poi sarete contenti di noi”.
ITALIANO: “Alla mia fidanzata dico che è molto bella, poi conosco il risotto alla milanese, buongiorno e ciao”. CLICCA QUI>Intanto, cambia tutto in casa Milan: l’annuncio ufficiale è arrivato in nottata
[poll id=”563″]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…