CAIRATE, ITALY - OCTOBER 26: Santiago Gimenez of AC Milan in action during an AC Milan Training Session at Milanello on October 26, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo il caso di Mateta (e anche di Boniface), alcuni si sono chiesti come sia possibile che lo stesso giocatore possa giocare in Premier League e in Italia no. Nelle ultime ore The Touchline ha rilasciato una notizia in cui si cita testualmente. “Tra alcuni agenti è in corso una discussione sul Milan come potenziale destinazione, soprattutto perché i sui esami medici sono considerati tra i più complicati e impegnativi del calcio mondiale”.
“Diversi agenti ammettono di preferire di evitare il Milan come opzione per i loro giocatori. Il motivo è che diversi trasferimenti sono stati sospesi o annullati perché i giocatori non hanno superato le visite mediche del club. Ammettono segretamente che i test medici del Milan sono noti per individuare problemi che altri club potrebbero trascurare”. Davanti a queste parole l’opinione si divide in due scomparti. Esistono coloro che preferiscono test regolari ma più leggeri in modo da poter rendere più agevole qualsiasi operazione, oppure c’è chi rimane fedele ai rossoneri. Evidenziare i problemi fisici che altri trascurerebbero non può non identificarsi come pura precauzione dal momento che il Milan non può permettersi passi falsi.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…