MILANO – Ha scatenato moltissime polemiche, anche da parte delle istituzioni italiane, la scelta di giocare la Supercoppa a Gedda, in Arabia Saudita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nell’occhio del ciclone è finita l’organizzazione per la vendita dei tagliandi: la gran parte dello stadio infatti, sarà occupata dagli uomini in quanto, al “gentil sesso”, è permesso acquistare biglietti solamente per il settore “Famiglie”. Sebbene questa iniziativa abbia suscitato parecchia indignazione, qualcuno – tra cui il tecnico bianconero Allegri – ha giustamente fatto notare che si tratta comunque di un piccolo passo avanti se pensiamo che fino a poco più di un anno fa, in Arabia, alle donne non era neppure consentito entrare negli impianti sportivi. Stando a quel che riferisce il quotidiano “Repubblica”, le donne presenti allo stadio “King Abdullah” saranno circa quindicimila. Qualcosa di impensabile fino a pochissimo tempo fa per il mondo saudita, che permette alle donne di assistere ad eventi sportivi soltanto dal gennaio 2018.
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…