MILANO – Ha scatenato moltissime polemiche, anche da parte delle istituzioni italiane, la scelta di giocare la Supercoppa a Gedda, in Arabia Saudita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nell’occhio del ciclone è finita l’organizzazione per la vendita dei tagliandi: la gran parte dello stadio infatti, sarà occupata dagli uomini in quanto, al “gentil sesso”, è permesso acquistare biglietti solamente per il settore “Famiglie”. Sebbene questa iniziativa abbia suscitato parecchia indignazione, qualcuno – tra cui il tecnico bianconero Allegri – ha giustamente fatto notare che si tratta comunque di un piccolo passo avanti se pensiamo che fino a poco più di un anno fa, in Arabia, alle donne non era neppure consentito entrare negli impianti sportivi. Stando a quel che riferisce il quotidiano “Repubblica”, le donne presenti allo stadio “King Abdullah” saranno circa quindicimila. Qualcosa di impensabile fino a pochissimo tempo fa per il mondo saudita, che permette alle donne di assistere ad eventi sportivi soltanto dal gennaio 2018.
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…