MILANO – Mauro Suma, noto giornalista e tifoso rossonero, è tornato a parlare su MilanNews di Piatek e del suo mancato gol nel derby.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In particolare, Suma si è soffermato sugli sfottò dei tifosi interisti in seguito alla prestazione, quantomeno opaca, del centravanti polacco nella stracittadina.
IL SUO COMMENTO – “Vediamo in giro tanto dileggio, tanti sfottò sul Pum Pum di Piatek che nel derby non si è manifestato. Prima del derby, occhi sbarrati e tanta paura. A scampato pericolo, Pum Pum a volontà. Occhio ragazzi, che l’idolo o ex idolo, il capitano o l’ex capitano, che tanto non ci capite niente neanche voi, insomma Icardi, ci ha messo 4 anni per fare il primo gol in un derby. E Icardi non deve essere uno qualunque, visto lo psicodramma pre derby in cui aveva gettato tutta una tifoseria. Per cui se Piatek non ha fatto gol in un derby, può accadere, brucia ma passi, non è un dramma. Si rifarà e il tempo non gli manca di certo. Per cui il consiglio è di evitare qualche Pum Pum di scherno, che magari poi un giorno tornano tutti con gli interessi. Perché nel calcio e nella vita tutto torna. Anche e soprattutto il Milan”.
Ma intanto, arriva la decisione di Leonardo su Kessie: CONTINUA A LEGGERE
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…