Conti
MILANO – Mauro Suma, giornalista e tifoso rossonero, su MilanNews ha fatto il punto della situazione sulla squadra di Gattuso, dopo la bella vittoria di ieri sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Nel Milan che nel girone di ritorno fa 14 punti senza Higuain nelle stesse partite in cui all’andata ne aveva fatti 9, c’è spazio per tante storie. Una partita dopo l’altra, il Milan non perde i pezzi ma li recupera. Riecco Conti per 90 minuti, riecco Lucas Biglia, sempre tanto spazio anche per Cutrone. Così come per Borini, entrato bene in partita. A proposito di Conti: la prova decisiva per il suo ritorno al lavoro in gruppo con i compagni, l’aveva fatta contro Castillejo. Puntalo, aveva ordinato Gattuso allo spagnolo. Se Conti regge dopo essere stato puntato da Castillejo, può tornare. E Conti è tornato. Contro l’Empoli ha fatto anche l’assist decisivo proprio per Castillejo. Cerchi che si chiudono. Emergenze che si lasciano alle spalle. Con il Milan che adesso può guardare avanti. Con un altro clean sheet nel motore”.
Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…