Milan-Atalanta: le formazioni ufficiali
MILANO – Il fischio d’inizio di Atalanta-Milan si avvicina e i rossoneri si preparano ad indossare l’elmetto, come dichiarato in conferenza da mister Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
All’Atleti Azzurri d’Italia sarà una vera e propria battaglia per rimanere aggrappati a quel quarto posto che vuol dire Champions League. Su MilanNews, ne ha parlato il giornalista e tifoso rossonero Mauro Suma.
IL SUO COMMENTO – “Bisogna affrontare la trasferta di Bergamo come una di quelle ultime spiagge alle quali rimanere aggrappati con tutta l’anima, perché il posto Champions a disposizione è destinato a rimanere uno. Anche se a Bergamo non c’è il mare, ma ci sono le onde e i cavalloni alti del pressing di Gasp. Sul quale le statistiche diranno anche che l’Atalanta fa pochi falli, ma dal quale non arriva un calcio da grande squadra. Gasperini per serietà, professionalità e intensità meriterebbe certamente la panchina di una grande, anche se Bergamo rimane una delle provincie di prestigio e di pregio”.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…