BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Christopher Nkunku, Youssouf Fofana, Adrien Rabiot and Mike Maignan of AC Milan celebrate at the end of the Serie A match between Bologna FC 1909 and AC Milan at Renato Dall'Ara Stadium on February 03, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
I retroscena del mercato sono tipici di questi periodi. Con la sessione chiusa alcuni lasciano trapelare dei retroscena su possibili addio o acquisti non concretizzati. A tal proposito Sandro Sabatini ha rilasciato una di queste indiscrezioni sull’ultimo mercato del Milan.
Il giocatore in questione è Nkunku. Secondo il giornalista, il francese si trovava sul mercato per Ibrahmovic e Furlani. “Doveva andare via ma Allegri e Tare hanno detto di no, soprattutto l’allenatore”. Questo è quanto detto sul suo canale Youtube.
In sostanza Allegri e Tare hanno messo un veto su Nkunku e questa mossa si è rivelata decisiva dal momento che proprio contro il Bologna ci ha pensato il francese a procurarsi il calcio di rigore e poi a sbloccare la partita.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…