FLORENCE, ITALY - JANUARY 11: Matteo Gabbia of AC Milan reacts after against goal of Christopher Nkunku during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Artemio Franchi on January 11, 2026 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sono settimane di fuoco per le squadre della Serie A. Dopo lo scorso turno infrasettimanale Verona, Lecce, Bologna, Inter, Milan, Napoli e Parma dovranno scendere nuovamente in campo per il recupero della 16esima giornata. A causa della Supercoppa italiana queste squadre si affronteranno con il seguente accoppiamento.
Il 14 Gennaio ci sarà Napoli-Parma alle 18:30 e la serata si concluderà con Inter-Lecce alle 20:45. Il 15 del mese toccherà prima a Verona-Bologna alle 18:30, e poi ci sarà Como-Milan alle 20:45. Sono tre giorni precisi recuperare energie fisiche e mentali dopodiché i rossoneri dovranno mostrare le loro qualità per passare questa sfida.
Si tratta di mantenere salda la classifica in ottica piazzamento Champions League e allo stesso tempo stare in scia all’Inter per la vetta del campionato. Allegri può ruotare ma non più di tanto dal momento che al Franchi si sono viste alcune pecche figlie delle poche presenze. Con ogni probabilità il tecnico livornese tornerà con la difesa a 4.
Beppe Bergomi analizza il momento del Milan a Sky e ha qualche perplessità sul calendario…
Pavlovic da valutare, Leao e Pulisic potrebbero tornare in coppia come titolari: Allegri vuole guardare…
Sulla Gazzetta dello sport si sono “tirate le somme“ dopo la gara contro la FioreBruna…
Ci sono stati degli episodi controversi nella gara di ieri e l'arbitro Massa è stato…
Il centrale dei rossoneri è stato esaminato dopo la botta con Comuzzo nella gara di…
Dopo i goal di ieri Nkunku ha parlato chiaro sul suo futuro in relazione alle…