MILANO -Il giornalista Mario Sconcerti, sul quotidiano “Il Corriere della Sera”, ha parlato della finalissima di Supercoppa che andrà in scena mercoledì.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Un match sulla carta proibitivo per il Milan che dovrà affrontare una delle squadre più forti d’Europa: la Juventus. Eppure, secondo Sconcerti, ci sono diversi aspetti da non trascurare che rendono la sfida di Gedda imprevedibile.
IL SUO COMMENTO – “Mercoledì il Milan può vincere. È difficile, ma la partita è completamente nuova, si gioca in un paese mai frequentato, in un finto inverno, in un ambiente mai visto. Non è solo un fatto tecnico, vince chi riesce a connettersi prima con la realtà in cui si trova. Gattuso parla di svolte possibili. Io credo che il Milan possa battere in una partita la Juve, ma senza parlare di svolta. Per quella c’è ancora molto lavoro da fare”.
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…