Matteo Politano (a sinistra), esterno classe 1993 dell'Inter e Franck Kessie (a destra), 23enne centrocampista del Milan.
MILANO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sta prendendo quota lo scambio tra Matteo Politano, esterno offensivo dell’Inter, e Franck Kessie, centrocampista del Milan. I nerazzurri non vorrebbero cedere il classe 1993 in prestito, nonostante non sia al centro del progetto tecnico di Conte, valutando il suo cartellino circa 25 milioni di euro; il valore di Kessie, per l’appunto, si aggira sulla stessa cifra e lo scambio sembra, dunque, più che ragionevole: l’Inter avrebbe il centrocampista di forza fisica, buoni tempi di inserimento e senso del gol, il Milan il suo esterno mancino al posto di un deludente Suso.
Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra la dirigenza del Milan e quella dell’Inter per capire la fattibilità di questo clamoroso scambio ed, eventualmente, definirne i dettagli. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”571″]
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…