GENOA, ITALY - MARCH 20: Antonio Cassano of UC Sampdoria gestures during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Chievo Verona at Stadio Luigi Ferraris on March 20, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo la partita del Milan (una vittoria esterna in rimonta contro il Como), c’è stato un nuovo intervento di Antonio Cassano che ha criticato la squadra rossonera e Massimiliano Allegri, nonostante i tre punti guadagnati e la seconda posizione nella classifica di Serie A dopo 21 giornate. Durante l’episodio speciale di Viva El Futbol, trasmesso dopo i recuperi di mercoledì e giovedì, l’ex calciatore ha espresso la sua opinione in modi forti e diretti nei riguardi del club milanese.
Le affermazioni di Antonio Cassano su Milan e Allegri: “Sta rendendo il Milan ancor peggio rispetto a quanto fatto alla Juventus. Il Como fino a poco tempo fa era in Serie B e ha investito molto sul mercato, ma non si tratta di campioni. Non riesco a tollerare questa situazione, sono certo che i tifosi del Milan siano soddisfatti”.
Cassano chiude: “Col tempo, penso che il Milan non sarà tra le prime quattro e Allegri ha un futuro incerto in rossonero, così come la sua squadra. Ma chi sta facendo crescere il valore di quest’anno? “.
Il centrocampista del Milan è richiesto dal Galatasaray: Moretto chiarisce il tipo di offerta e…
Mancano già due giorni alla gara contro il Lecce di Eusebio di Francesco a San…
Il tema sulla lotta per il titolo di campionato è sicuramente uno tra i più…
Il centrale del Milan ha raggiunto un traguardo davvero importante dopo la partita contro il…
L'attaccante classe 2008 è al momento out a causa di un infortunio alla spalla: il…
Il portiere francese sta limando i dettagli per firmare il rinnovo con i rossoneri: manca…