MILANO – Durante la diretta live di “MilanNews.it“, in collaborazione con Milan Meeting Point, è intervenuto il giornalista di SportWeek Fabrizio Salvio.
SUL MOMENTO DI TONALI – “Sandro sa quello che vuole, è uno che non si nasconde. Ora è figlio di una preparazione affrettata, quindi il suo rendimento è legato più ad un fatto fisico che di personalità. In queste partite è sembrato timido, ma non è così“.
SU HAUGE – “Un’intervista? Per ora l’ho preso al Fantacalcio (ride, ndr). Jens è un giocatore vero, in Norvegia è considerato importante ed è sponsorizzato da uno come Haaland. Il Milan può pensare di farlo giocare sulla fascia opposta nei prossimi anni, ovvero su quella di destra, dove manca un giocatore di strappo“.
SULLA CRESCITA DI KESSIE’ – “Con Franck è stato bravo Pioli che gli ha fatto cambiare ruolo. Ora corre di meno, è più lucido e conseguentemente fa meno errori”. Ma nel frattempo in casa rossonera stanno arrivando anche altre grosse novità. Si accende una grandissima speranza: Pioli ora incrocia le dita! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…