BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Christopher Nkunku, Youssouf Fofana, Adrien Rabiot and Mike Maignan of AC Milan celebrate at the end of the Serie A match between Bologna FC 1909 and AC Milan at Renato Dall'Ara Stadium on February 03, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il giornalista di DAZN Marco Russo ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di alcuni aspetti del Milan di Allegri.
Cosa ti colpisce di più del Milan in questo campionato?
“Quello che mi stupisce è la costanza nelle prestazioni e nei risultati, in particolare perché il Milan ha subito una sola sconfitta e ci trovavamo tutti sotto il sole, in maniche corte, con un caldo opprimente. Questo è per me uno degli aspetti più straordinari. Infatti, la serie di risultati positivi è fondamentale per ciò che il Milan ha raggiunto finora e penso che questo rappresenti il messaggio principale, un chiaro indice delle aspirazioni del club rossonero in questa stagione”.
“Pertanto, per rispondere alla tua domanda, ammiro il modo in cui il Milan mantiene una certa regolarità, anche nei pareggi contro le squadre più piccole, che subito dopo, in modo informale, Allegri ha considerato non un problema, cercando di mantenere sempre un ritmo costante”.
La gara contro l'Inter sembra essere difficile, specie se la classifica potrebbe arrivare ad una…
Il nuovo attaccante del Milan potrebbe rimanere in rossonero a titolo definitivo: ecco quanto spetterebbe…
Tre sono i giocatori chiave tenuti sotto osservazione da molteplici giorni: il punto di oggi…
L'attaccante francese del Milan ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
L'ex esterno del Milan verrà riscattato quasi sicuramente dal Bournemouth così da poter far incassare…
Riccardo Trevisani ha analizzato le possibilità del Milan di aggiudicarsi lo Scudetto di questa stagione…