ROME, ITALY - JANUARY 24: Head coach of AC Milan Stefano Pioli shakes hands with head coach of SS Lazio Maurizio Sarri before the Serie A match between SS Lazio and AC MIlan at Stadio Olimpico on January 24, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La classifica parla chiaro: le romane rappresentano un ostacolo per il Milan in chiave Champions. Nella serata di oggi gli uomini di Maurizio Sarri -dopo il duro ko in rimonta all’Olimpico contro l’AZ Alkmaar nel match di andata degli Ottavi di Conference League- sono attesi al Dall’Ara.
Il Bologna di Thiago Motta è un avversario da non sottovalutare. Nelle ultime due settimane infatti è riuscito a battere l’Inter in casa per poi perdere invece a Torino contro i granata dopo le tre vittorie consecutive contro contro Udinese, Fiorentina e Sampdoria. A livello di precedenti negli ultimi 3 confronti a Bologna, la Lazio ha portato a casa solamente un punto. Dal canto suo la Roma sfiderà invece il Sassuolo (allo Stadio Olimpico domani alle ore 18.00). I neroverdi stanno vivendo un buon momento e fluttuano a metà classifica in una sorta di ‘limbo’. Dionisi è reduce da due vittorie consecutive (contro Lecce e Cremonese,). 30 i punti in classifica per il Sassuolo così come i gol realizzati fino ad oggi. L’ultimo precedente tra Roma e Sassuolo risale al 9 novembre scorso. Gara che terminò per 1-1 al Mapei Stadium. :Al gol di Tammy Abraham rispose la rete di Andrea Pinamonti (tuto nel secondo tempo).
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…