ROME, ITALY - JANUARY 24: Head coach of AC Milan Stefano Pioli shakes hands with head coach of SS Lazio Maurizio Sarri before the Serie A match between SS Lazio and AC MIlan at Stadio Olimpico on January 24, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La classifica parla chiaro: le romane rappresentano un ostacolo per il Milan in chiave Champions. Nella serata di oggi gli uomini di Maurizio Sarri -dopo il duro ko in rimonta all’Olimpico contro l’AZ Alkmaar nel match di andata degli Ottavi di Conference League- sono attesi al Dall’Ara.
Il Bologna di Thiago Motta è un avversario da non sottovalutare. Nelle ultime due settimane infatti è riuscito a battere l’Inter in casa per poi perdere invece a Torino contro i granata dopo le tre vittorie consecutive contro contro Udinese, Fiorentina e Sampdoria. A livello di precedenti negli ultimi 3 confronti a Bologna, la Lazio ha portato a casa solamente un punto. Dal canto suo la Roma sfiderà invece il Sassuolo (allo Stadio Olimpico domani alle ore 18.00). I neroverdi stanno vivendo un buon momento e fluttuano a metà classifica in una sorta di ‘limbo’. Dionisi è reduce da due vittorie consecutive (contro Lecce e Cremonese,). 30 i punti in classifica per il Sassuolo così come i gol realizzati fino ad oggi. L’ultimo precedente tra Roma e Sassuolo risale al 9 novembre scorso. Gara che terminò per 1-1 al Mapei Stadium. :Al gol di Tammy Abraham rispose la rete di Andrea Pinamonti (tuto nel secondo tempo).
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…