MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Rafael Leãoof AC Milan is challenged by Ndary Adopo of Torino during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nelle interviste pre gara del match di domenica sera ha parlato anche Rafael Leao. Ai microfoni di DAZN però è rimasto ovviamente sul “vago”: “Sto bene a Milano, mi trovo bene, sto parlando con le persone che devono parlare. Vediamo a fine stagione cosa succede, ma ora è importate la partita e finire bene la stagione”
Anche Frederic Massara si è espresso in merito ma senza sbilanciarsi: “Siamo fermi al capitolo precedente ma siamo pronti a scriverne di nuovi con lui e Giroud. Lavoriamo per trovare una soluzione e anche in tempi brevi”. In pratica -come confermato velatamente da entrambe le parti- la fase di stallo è assodata. In casa Milan ci si sta abituando all’eventualità di una partenza del portoghese a fine stagione. Diversi i top club interessati (tra cui il Chelsea) al numero 17 rossonero. In assenza di rinnovo la società penserà ad una soluzione alternativa che possa comunque accontentare tutti. Dalla vendita del portoghese il Milan incasserebbe una bella somma. Ma ci si proverà comunque fino all’ultimo per cercare di farlo restare. La dirigenza e l’entourage del ragazzo continuano ad avere contatti ma le posizioni sono sostanzialmente ferme (da circa tre settimane più o meno). Forse si sbloccherà qualcosa in primavera…
di Riccardo Formisano
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…