MILAN, ITALY - MAY 16: Edin Dzeko of FC Internazionale battles for the ball with Fikayo Tomori of AC Milan during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Tra i difensori che il Real Madrid ha messo nel mirino ci sarebbe anche un giocatore del Milan. I tifosi rossoneri tremano già all’idea che il club madrileno possa portargli via il miglior difensore della squadra e leader della retroguardia.
Il calciomercato può essere influenzato da mille fattori. Con la stagione che è già iniziata in molti campionati europei, gli infortuni sono uno dei fattori che determinano i movimenti di mercato di una squadra. Stavolta però il Milan trema a causa di un infortunio ad uno dei difensori del Real Madrid. Il Real Madrid infatti in pochi giorni ha dovuto faro i conti con due rotture del crociato, prima quello del portiere Thibaut Courtois e poi quello del difensore Eder Miliato. Per quanto riguarda il portiere, è ormai ad un passo l’arrivo di Kepa Arrizabalaga dal Chelsea. Invece per quanto riguarda il difensore, la ricerca è ancora aperta ed il Milan trema.
Tra i difensori che il Real Madrid ha messo nel mirino ci sarebbe Fikayo Tomori del Milan. Al momento i piani del club di Florentino Perez non sono ancora noti per la sostituzione del difensore infortunato, ma la sensazione è che i tifosi rossoneri e soprattutto club e tecnico non possano essere tranquilli al 100% prima che il Real Madrid compri il sostituto di Eder Militao. La speranza è che il profilo di Fikayo Tomori non venga sondato fino in fondo dal club Spagnolo.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…