Rangnick al Milan, i dettagli
MILANO – 23 dicembre 2019. Il Milan, preso a sberle dall’Atalanta in quel di Bergamo, decide di svoltare: in quella data, infatti, i vertici di Elliott hanno infatti incontrato in gran segreto Ralf Rangnick, attualmente “Head of sport and development soccer del gruppo Red Bull”, raggiungendo con lui un’intesa di massima.
LA PROPOSTA – Essa prevederebbe, come riporta La Gazzetta dello Sport, l’affidamento a Rangnick della panchina del Milan dalla prossima stagione e il ruolo di direttore sportivo, oltre ad alcune clausole (tra cui per esempio una che prevede il pagamento di una penale all’ex Lipsia nel caso in cui Elliott dovesse decidere di cambiare strategia).
FUTURO PIOLI – Sta di fatto che, come riporta la Rosea, Gazidis ha tutta l’intenzione di dare fiducia a Pioli, facendogli concludere la stagione per giocarsi sul campo la conferma per l’anno prossimo. Le voci su Rangnick, però, diventeranno sempre più insistenti… CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”575″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…