MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Milan Skriniar of FC Internazionale challenges Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I francesi non rilanciano l’offerta per Milan Skriniar e Inzaghi si trova un bel problema sul groppone: un difensore inutilizzabile e l’assenza di un suo sostituto fino al prossimo campionato. Se entro le 20 la situazione resterà questa, l’Inter lo perderà a giugno a parametro zero: la beffa nella beffa quindi. I nerazzurri chiedono 20 milioni mentre il PSG non arriverebbe oltre a 10-12 milioni di euro, molto lontani da quanto richiesto da Marotta e Ausilio.
E così cambiano anche le gerarchie in casa Inter. Arriva il provvedimento del club nerazzurro: lo slovacco -in caso di permanenza fino a fine stagione- non sarà più il capitano della squadra. A questo punto l’ordine impone che a cascata ci saranno: Handanovic, D’Ambrosio, Brozovic e Lautaro.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…