Rafael Leão
A fine partita, dopo la grande vittoria in rimonta del Milan per 2-1 sulla Fiorentina, sono stati intervistati da DAZN due grandi protagonisti rossoneri: Leao e Modric. Ecco cosa hanno detto.
Sulla doppietta e sul primo posto in classifica:
“Sapevamo che era una partita difficile. La Fiorentina sta in un momento complicato ma ha giocatori di qualità: il mister ci ha detto che non potevamo dare spazio a loro, a Moise (Kean) che è un grande attaccante. È quello che abbiamo fatto oggi, un grande lavoro di squadra. Anche se nel primo tempo è stata una partita un po’ strana, bloccata, con pochi tiri in porta. Alla fine ci siamo sbloccati”.
Su Modric:
“Quando è arrivato a Milanello, mi ha dato un abbraccio e mi ha detto che voleva aiutarmi. Giocare con questi giocatori aiuta a crescere e può aiutarci a portare avanti il Milan, sono molto contento; spero potrà darmi tanti assist.”
A chi dedica la doppietta:
“Ho passato un mese e mezzo infortunato: la dedico alla mia famiglia, ai miei compagni che mi hanno aiutato e hanno mantenuto un ottimo mood all’interno dello spogliatoio da quando sono tornato. Sono molto felice”.
Su Leao:
“Rafa è davvero fantastico, non vedevo l’ora di giocare con lui, sfortunatamente si è fatto male presto ma ora è tornato e questo è il Rafa di cui abbiamo bisogno. Un grande talento, per me è uno dei migliori al mondo e ma può ancora migliorare, questo è fantastico. Dipende solo da lui e spero che questi due gol lo aiutino a fargli aumentare la fiducia. È molto importante per noi”.
Sullo scudetto:
“Bisogna pensare partita dopo partita, stiamo crescendo come squadra: oggi contro una buona squadra abbiamo mostrato carattere e qualità, questa è la giusta strada per tutti insieme. Dobbiamo continuare così ma non dobbiamo pensare troppo in là, fare quello che ci dice il mister”.
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…